GRETA THUNBERG E I COMMENTI NEGATIVI

Greta Thunberg è stata ispiratrice di ragazzi per manifestare e combattere per il nostro futuro. Molti sono coloro che supportano l’idea di Greta, ma non tutti condividono questo pensiero. Greta infatti è stato il personaggio principale in questi ultimi giorni, nelle bocche di molti individui.

La quantità di commenti positivi può essere proporzionale ai commenti negativi. Vediamo alcuni commenti negativi:

‘La metterei sotto con l’auto’, Maria Giovanna Maglie (giornalista).

C’è però un altro tipo di attacchi nei confronti di Greta, ovvero quelli di coloro che hanno scoperto che la ragazzina sia in realtà un prodotto di marketing politico buonista. A sostenere questa tesi è il senatore leghista e presidente della Commissione Finanze di Palazzo Madama Alberto Bagnai che in un tweet risponde ad altri tweet affermando che Greta Thunberg sia solamente uno strumento della propaganda che cerca di convincerci dell’esistenza del cambiamento climatico.

‘Ho solo detto che è il personaggio di una orribile trama. E lo è. prima ve ne accorgerete, e prima dimostrerete reale umanità verso una creatura strumentalizzata da evidenti interessi economici.”

 

Leggiamo qui riportato anche il commento Nadia Toffa, giornalista delle Iene, che come Alberto Bagnai pensi sia solamente un mezzo pubblicitario che, a detta sua:

“Usiamo i bambini per non far nulla. Che vergogna.”

Di Bautista Kimberly e Pellegrini Barbara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *