Glovo l’app che serve
GLOVO
Glovo, app spagnola fondata a Barcellona, ormai oggi conosciuta quasi da tutti. In pochi anni è riuscita ad acquistare grande fama in tutta Europa. Attualmente il suo servizio è disponibile in Spagna, Italia, gran parte d’Europa Perù, Egitto, Cile, Monaco e Guatemala. Lo scopo è quello di ricevere tramite ordine online dell’ app ciò che ti serve in quel momento (cibo,farmaci,spese).
A seconda della tua esigenza per esempio cibo, l’app ti mostra tutti i ristoranti nelle tue vicinanze. Pagando un minimo di consegna completi l’ordine e grazie alla geolocalizzazione del corriere l’utente potrà sapere la posizione esatta del suo ordine.
I VANTAGGI DELL’APP
- Puoi pagare tramite carta di credito, paypal oppure in contanti all’arrivo dell’ordine con il corriere;
- Puoi ricevere qualsiasi cosa anche senza uscire da casa;
- L’unica app di consegna oltre a (Uber East, Delivero ecc…) che supporta Mc Donald.
COSA OFFRE ANCORA?
Inoltre Glovo offre anche lavoro a persone adulte senza avere troppe esigenze. Persone che sono disposte a lavorare sodo e all’aperto, che sappiano guidare o andare in bicicletta. Da più recensioni presenti sul web possiamo dedurre i seguenti punti :
- Glovo è una buona agenzia;
- con glovo guadagni tanto se lavori costantemente e tanto;
- un aspetto negativo e la pericolosità di questo lavoro nei giorni di pioggia,fulmini e vento.
Consigliamo quest’ app meravigliosa per chiunque sia pigro e indisposto a cucinare o uscire di casa ma necessita di qualcosa, l’ unica critica è il tempo di attesa minimo 30 min massimo 1 ora, quindi vi consiglio di lasciare abbastanza tempo per l’attesa prima dell’ esigenza.
Gina B. Huaman,Vanessa Hu