Ted Bundy – Fascino criminale

??? ????? – ??????? ?????????

Ted Bundy è un film che prova a descrivere l’odio e la mostruosità delle gesta commesse da quest’ultimo riuscendoci alla perfezione grazie anche alla presenza di Zac Efron.

Ma chi è Ted Bundy?

Ted Bundy è un serial killer nato negli Stati Uniti il 24 novembre del 1946 mentre viene giustiziato mediante l’utilizzo di una sedia elettrica in Florida il 24 gennaio 1989.

È stato uno tra i peggiori serial killer mai esistiti ma lo possiamo anche ricordare come l’uomo che in un’intervista si definì “il più insensibile figlio di putt**a mai visto”.

Risultati immagini per ted bundy film

Perché questo film su TedBundy è diverso da tutti gli altri?

Questo film si contraddistingue grazie al suo peculiare approccio che permette l’utilizzo di uno stile di narrazione insolito ed  originale.

La storia ci viene raccontata dalla sua compagna, Liz Kendall,che, poco prima che Ted venisse giustiziato con la sedia elettrica,comincia ad avere dei flashback.

I flashback vengono usati per raccontare i vari delitti e i vari stratagemmi usati dal serial killer più spietato d’America per compiere i suoi reati.

Alcune volte si fingeva un disabile per attirare l’attenzione delle sue vittime mentre altre volte impersonava una figura autoritaria come un poliziotto.

Lo consiglieremo? Si..ma…

Non c’è ombra di dubbio che questo è il miglior film su Ted Bundy mai realizzato finora,ma c’è anche da aggiungere che non è il film che ti aspetti di vedere.

Se il tuo obiettivo è quello di vedere un film con sgozzamenti qua e là e sangue ogni due minuti,questo è sicuramente il film che NON fa per te mentre,se il tuo obiettivo è quello di vedere un film che racconta in maniera quasi perfetta la frustrazione e l’agonia, allora questo film potrebbe essere di tuo gradimento.

TED BUNDY-FASCINO CRIMINALE E’ DISPONIBILE IN TUTTE LE SALE D’ITALIA DAL 9/05/19

 

Alessio Raule,Gina B.Huaman.

 

??? ????? - ??????? ?????????

7.9

Narrazione

7.5/10

Trama

8.3/10

Attori

9.0/10

Riprese

6.7/10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *