Classifica 5 migliori film 2019

Questo sarà un anno molto ricco riguardo il cinema, pieno di sequel ,cinecomics e reboot.

Da Avengers Endgame che concluderà la saga degli Avengers a Serenity e l’ arrivo di un “nuovo” Joker visto da un’ altra prospettiva.

Ecco la classifica dei 5 migliori film da vedere nel 2019:

1 AVENGERS

Il nuovo cinecomic Marvel ripartirà dal tragico finale di Infinity  War,in questo film gli Avengers si riuniranno per annullare gli effetti delle azioni di Thanos e ripristinare l’ equilibrio.

Ci saranno supereroi del calibro di Captain America, Vedova nera, Thor e ritroveremo anche personaggi come Occhio di falco con nuovi arrivi come Captain Marvel.

2 CAPITAN MARVEL

In arrivo il primo film Marvel con protagonista femminile.

Evocata con il suo simbolo inviato da Nick Fury nel finale di Infinity war. Interpretata da Brie larson, Captain marvel si trova in una guerra tra i guerrieri Kree e i mutaformi Skrull.

3 JOKER

Un nuovo cinecomic che racconterà a differenza di quelli precedenti le origini del Joker, film descritto come
una storia originale che mostrera allo schermo  qualcosa mai visto prima, parlando di un uomo emarginato dalla società  che lo porterà a ribellarsi e a formare il Joker che noi conosciamo.

4 SERENITY

Baker Dill, in fuga da un passato traumatico si ritira in un isola della Florida. Un giorno l’ ex moglie Karen si presenta sull’ isola chiedendogli un aiuto

per lei e suo figlio con il suo nuovo marito violento.

Gli propone 10 milioni di dollari  per uccidere l’uomo durante una “gita” in barca. Baker è diviso tra la vita a cui è sfuggito, ma tentato dal denaro.

 

he Irish man

Un film drammatico con protagonista Robert De Niro. Prende spunto da un romanzo di Charles Brandti heard you paint houses

Un veterano della seconda guerra mondiale Frank Sheeran con connessioni con la mafia e il suo coinvolgimento nell’uccisione di Jimmi Hoffa, un leader sindacalista americano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *